7 storie divertenti di gatti che vi faranno sorridere

I gatti sono gli esserini più adorabili che esistano al mondo: le loro coccole, le loro fusa, il loro musetto dolce che si strofina contro il nostro naso, tutte dimostrazioni di affetto che ci fanno sentire amati dai nostri cucciolotti, con i quali condividiamo la casa e la vita. Ma non sempre i gatti sono così teneri e adorabili come potremmo pensare…

Le 10 fotografie che vi mostriamo qui sotto, infatti, dimostrano che talvolta i gatti possono essere protagonisti di battute e scherzi davvero originali, tutti da ridere!

1. Uno dei miei vicini possiede molti gatti. Recentemente me li ha presentati: “È Astrophe, è Erpillar, è Aract, è Alogue”. “Chi al mondo potrebbe dar loro dei nomi così strani”, ho chiesto. “Ah, qualli sono i loro cognomi, di nome fanno tutti Cat”. Quindi Cat-Astrophe (Catastrofe), Cat-erpillar, Cat-aract (Cataratta), Cat-Alogue (Catalogo)…

2. Come si chiama un gatto in una station wagon? Car-Pet… Tappeto!

3. Qual è il tipo di gatto più sfortunato con cui vivere? Cat-Astrophe, il gatto catastrofe!

4. Qual è il tipo di gatto più sfortunato con cui vivere? Cat-Astrophe, il gatto catastrofe!

5. Dal momento che il mio gatto sta invecchiando, comincerò a chiamarlo con un nuovo nome… GrandPAW (giocando su Granpa, nonno, e Paw, zampa).

6. Il mio gatto ha avuto problemi a guardare il suo Blu-Ray. Abbiamo scoperto che aveva il film sulle zampe!

7. Qual è il dolce preferito dei gatti francesi? La mousse di cioccolato (mousse, mouse, topo….).

Condividi con i tuoi amici!

di Pamela