Ecco cosa ha scoperto.

Una notte una donna dell’Indiana sentì degli strani rumori provenienti dal suo fienile.

Alice Jones uscì di casa per scoprire cosa accadeva, ma mai si sarebbe aspettata di trovare quello che trovò lì dentro.

Era abituata a sentire rumori strani provenienti dagli animali della fattoria con cui viveva, ma quella sera i rumori che aveva sentito erano così strani e insoliti che si incuriosì.

La donna andò nel fienile, aprì la porta e cosa trovò al suo interno? Sedute dentro c’erano due creature così piccole e strane che proprio non sapeva cosa doveva fare.

Erano due piccoli gattini che dormivano in un angoletto: non aveva idea di come fossero arrivati lì, ma erano loro a fare quei strani versi.

Mentre Alice controllava i gatti, notò qualcosa di strano. Non erano gatti comuni: non aveva mai visto niente del genere.

I gatti avevano delle macchie nere e zampe senza peli, sembrano più esotici dei gatti domestici a cui era abituata. C’era qualcosa di diverso in loro.

Alice non sapeva in cosa si fosse imbattuta: poteva essere un parente alla lontana di un gatto? O cos’erano? Decise di portarli da un esperto.

La donna portò la coppia di gattini esotici all’Animal Rescue Fund, che scoprì ben presto che non si trattava di animali “ordinari” e perciò chiese aiuto all’Exotic Feline Rescue Center.

Tutti erano sconcertati di quel ritrovamento davvero sorprendente!

Condividi con i tuoi amici!