Abbandonata due volte dal proprietario, Lady ora si gode una vita sfarzosa

A tutti noi piace leggere le storie che parlano di cani i quali, dopo aver passato un brutto episodio della loro vita, riescono ad essere salvati e avere finalmente una seconda chance. Avere una famiglia amorevole e di cui fidarsi, in effetti, non sempre è facile: inizialmente tutti i cani pensano di aver trovato i genitori umani ideali… ma spesso non è così.

Tuttavia, tutti meritano di trovare persone capaci di amarli e trattarli come si deve! La storia di Lady, la nostra protagonista, ci mostrerà come esistono ancora persone in grado di salvare i cani da un passato brutto senza ripensamenti. Questa cagnolona, una labrador meticcia, ha camminato per più di 30 miglia scappando dal rifugio dove il suo precedente proprietario l’aveva abbandonata…

Ecco un video in cui potete vedere come vive Lady adesso

Purtroppo, però, l’uomo l’ha ritrovata e l’ha riportata lì di nuovo. A quel punto, il povero cane sentiva di aver perso tutte le speranze di un’adozione. Tuttavia, una donna di nome Helen Rich, capitata quasi per caso al rifugio, si è subito innamorata di Lady e ha deciso di portarla con sé.

Una volta sentita la storia della cagnolona, le lacrime avevano iniziato a sgorgare dai suoi occhi e aveva capito che doveva regalarle un trattamento speciale. Così chiamò il suo jet privato per far portare la sua nuova amica a quattro zampe finalmente a casa, dal Kansas fino in Florida. Helen ha raccontato che, dopo tutto quello che Lady aveva passato, aveva bisogno immediatamente di una casa sicura, non la settimana o il mese dopo.

Lady ora vive con la donna in una casa enorme in Florida, di circa 15.000 metri quadrati, con una fattoria dove Helen tiene più di 300 altri animali che ha salvato dal medesimo destino. Lady ha subito fatto amicizia con tutti e ora si gode il suo futuro circondata da tanti amici pelosi, con i quali Helen passeggia e gioca quotidianamente!