Accendono la musica accanto il cavallo, quest’ultimo reagisce in modo inaspettato

Il video che vogliamo mostravi oggi sta facendo impazzire il web, pensate che fino ad adesso è stato condiviso oltre 900.000 volte! Cos’ha di così straordinario? Beh due bambine che si divertono a ballare felici a ritmo di musica, mentre la loro mamma le riprende in un video.

Ma c’era qualcun altro lì, accanto a loro, il loro cavallo. Era stato appena sellato, era pronto per una passeggiata per i campi intorno alla loro casa, come facevano ogni giorno. Lo avevano legato alla staccionata e avevano acceso lo stereo. Ma l’animale, non appena ha sentito la musica, ha reagito in modo inaspettato, lasciando tutti a bocca aperta. Per fortuna che la mamma stava girando il video! Guardate:

Hahahaha, bellissimo vero? L’abbiamo riguardato tre volte! La canzone è “Watch Me (Whip/Nae Nae)” di Silentò. Secondo l’Equine Wellness Magazine, i cavalli amano la musica con brevi melodie ma potenti modelli ritmici! Il sito spiega che lo stile esatto della musica non importa, nemmeno la frequenza e il volume, ma una melodia morbida e semplice può aiutare il cavallo a rilassarsi.

Il cavallo si muove avanti e indietro, solleva e piega le gambe proprio come le sue sorelle umane. Un animale intelligente che si è lasciato trasportare dalla musica, facendo divertire due bambine che lo adorano e lo coccolano ogni giorno.

E’ impossibile non sorridere davanti ad un video del genere! Ci auguriamo che vi sia piaciuto e di essere riusciti a migliorare la vostra giornata. Regalate anche voi un sorriso ai vostri amici, condividete!