“Addio amico mio!”

La morte di un caro è sempre molto dolorosa e straziante. C’è un legame che lega due persone amiche che va oltre ogni limite, anche fisico, allora il nostro pensiero è quello che nessuno muore veramente finchè vive nei ricordi di chi gli vuole bene. Big Boy deve aver avuto veramente molto bene al suo amico Chuey.

Il piccolino ha combattuto una dura battaglia contro il cancro. Ma questo male atroce è stato più forte della sua voglia di vivere e purtroppo ha attraversato il ponte dell’arcobaleno, lasciando un grande vuoto. Nel video che stiamo per mostrarvi ci sono delle immagini estremamente commoventi.

Questo è il momento in cui i suoi umani gli danno la possibilità di dare l’ultimo addio al suo amico. Vediamo Big Boy che si avvicina al suo corpo, cerca di svegliarlo, ma non c’è nulla da fare. Si è addormentato per sempre.

Sappiamo che non è facile assistere a scene del genere, ma la nostra volontà è quella di far capire quanta sensibilità possa racchiudersi nel cuore di un gatto. Non servono parole per esprimere certi sentimenti, soprattutto il dolore. E questo adorabile e dolcissimo micione ce ne da una chiara, seppur forte dimostrazione. Ma ora vi lasciamo alle immagini, siamo certi che ne rimarrete senza parole:

Non ci sono aggettivi abbastanza forti per descrivere il dolore che prova questa povera creatura nel dire addio al suo migliore amico. Lui ha capito che non lo rivedrà mai più. Stai tranquillo piccolino lui ti guarda dal cielo e sarà sempre al suo fianco. Condividi!