Addio Gage, addio Stitch, oggi il nostro saluto è per voi

Questa è una storia sfortunata. Un bambino di 10 anni e il suo adorabile cagnolino stavano facendo una passeggiata nel centro del Westland, la loro città natale. Era un sabato sera, all’incrocio di Wayne Road e Melton Street, il cane, non sappiamo come, si è liberato dal guinzaglio ed è scappato nel traffico. Il bambino era nel panico, non se lo aspettava e impulsivamente gli è corso dietro, senza guardare se arrivasse qualche auto. Purtroppo un camion si è fiondato letteralmente su di loro, investendoli e entrambi hanno perso la vita in quel maledetto incidente.

La famiglia dei due cuccioli, Gage e Stitch, è devastata dal dolore. Gli amici hanno creato una pagina su Facebook “GoFoundMe” per raccogliere fondi per celebrare il funerale; già la domenica sera la pagina aveva raccolto quasi 12 mila dollari! Nel post hanno scritto:  “La famiglia ha bisogno di tutti noi per andare avanti e per superare questo triste e difficile momento, facciamo sentire la nostra voce, contribuite!”. Sulla pagina sono state pubblicate tantissime foto del piccolo con la propria famiglia ma soprattutto foto con il suo cagnolone, il suo inseparabile amico con cui condivideva tutto e con cui sta percorrendo anche la strada verso il paradiso.

L’autista del camion non si è fermato a prestare soccorso, fino ad oggi non è stato neanche rintracciato; secondo la polizia si tratta di un uomo di 69 anni che probabilmente era ubriaco o forse drogato, ma questo sembra non essere un fattore rilevante per condannarlo, oltre il duplice omicidio ovviamente!

Oggi, i due piccolini stanno attraversando insieme il ponte arcobaleno. Le nostre preghiere vanno alla famiglia che ha perso, lo stesso giorno, due suoi figli! Vi abbiamo raccontato questa storia per lasciare un tenero saluto a queste due anime innocenti ma anche perché volgiamo arrivare a quell’uomo che sta continuando a vivere la sua vita, così come se niente fosse. Vogliamo che legga queste parole e che il senso di colpa lo divori giorno dopo giorno. Le indagini sono in corso e come sapete sono inaccessibili.

Condividete anche voi le loro dolci immagini e lasciate un tenero saluto per loro!

Ciao Gage, ciao Stitch, siete insieme per sempre, continuerete ad aiutarvi e ad amarvi a vicenda. Il dolore ormai è svanito, siete in un posto migliore. RIP piccoli angeli.