Adotta un piccolo gattino ma dopo pochi giorni sul suo corpo compaiono delle strane macchie

Bruce è un piccolo gattino trovatello, che ha avuto la fortuna di essere accolto in una casa calda e accogliente, da persone amorevoli che hanno fatto di tutto per rendere la sua vita migliore, visto l’inizio non proprio felicissimo. Quando è nato Bruce aveva la pelliccia grigia e gli occhi blu, ma ben presto i suoi genitori umani hanno scoperto delle strane macchie sul suo pelo: in breve tempo si è ricoperto di macchie molto scure.

Man mano che cresceva le macchie diventano sempre più grandi e i proprietari erano preoccupati, perché non sapevano cosa stesse accadendo al loro piccolo micino. Quando lo hanno scoperto non potevano crederci: Bruce aveva il pelo che stava cambiando colore, una particolarità molto rara, che non si vede spesso. Bruce non stava male, era tutto normale e i padroni erano finalmente rassicurati, dopo un periodo di grandi preoccupazioni.

Probabilmente tutto è dovuto al fatto che la madre durante la gravidanza soffriva di stress o era malata al momento del parto, causando questa condizione nel suo cucciolotto. Niente di allarmante, solo che dopo essere nato grigio e con gli occhi blu, quando è diventato grande Bruce era un bellissimo gatto nero con gli occhi verdi. Straordinario, no?