Amate i gatti? E allora indossate il loro profumo!

Chi ama i gatti vorrebbe circondarsi della loro essenza: di solito le vere appassionate di feline adorano decorare casa con tantissimi accessori che ricordano proprio i loro amati gattini, indossano capi di abbigliamento che riportano le stampe feline più belle, parlano sempre di gatti e si circondano di tantissimi mici con i quali condividere la vita, oltre che la casa. Ma come portare il profumo di gatto ovunque con noi, anche quando i gatti non sono al nostro fianco? Basta spruzzarsi il profumo di gatto!

Questo profumo sa proprio di gattino ed è stato ideato dalla Demeter Fragrance Library, che ha lanciato il suo Kitten Fur: sa di quel buon odore che ha il manto felino, che non solo è morbidissimo, ma riesce sempre a essere profumato, caldo e avvolgente. E ora quel profumo lo possiamo sempre portare con noi.

La fragranza sa di pane appena sfornato, con una nota di vaniglia e un retrogusto di muschio. Da 15 anni il marchio ha cercato la fragranza perfetta, che ora è stata messa sul mercato e ricorda proprio quella che sentiamo quando odoriamo la pelliccia del nostro amato gattino. E subito noi ci sentiamo più calme, tranquille, in pace con il mondo.

Kitten Fur è il profumo perfetto per chi ama i gatti: può diventare un’idea regalo da sfruttare per quell’amica che vive con tantissimi micini che condividono con lei gli spazi di casa o da fare a noi stessi, per non sentire la mancanza del nostro micio quando siamo via, magari per lavoro.

Ma il brand non propone solo profumo di gatto nel suo repertorio: abbiamo anche il sapone al Gin Tonic, il profumo di bambino appena nato, il profumo di sporco, che sa di neve o che si di gelato alla vaniglia!

di Redazione