Anche i gatti sanno usare la carta igienica

Usare la carta igienica non è assolutamente facile. Se ci pensiamo è un accessorio che usiamo tutti i giorni e per più volte al giorno, ma ancora non abbiamo capito come si mette sul porta rotolo, se con lo strappo verso di noi o dall’altra parte (qui, in realtà, vi spiegavamo che il brevetto ci dice esattamente come usare la carta igienica, non dovrebbero esserci più dubbi al riguardo).

Ma se c’è una cosa che ci fa letteralmente uscire di senno è quando qualcuno srotola accidentalmente la carta igienica: davvero un gran fastidio, per un giochino che, purtroppo, piace moltissimo ai bambini più piccoli ma anche a cani e gatti. Chissà poi perché non riusciamo mai a risistemare il rotolo come dovremmo. Oggi un gattino ci spiega perfettamente come fare. Ecco il divertentissimo video

Questo simpatico micino stava allegramente giocando con il rotolo della carta igienica, srotolandolo tutto, come spesso fanno i gatti.

Si impegna davvero tanto, con minuzia e pazienza, ma quando viene scoperto ammette il suo errore e fa una cosa assolutamente inaspettata, che lascia tutti quanti senza parole.

Guardate il video non solo per capire quanto i gatti sono intelligenti, ma anche perché finalmente capiamo come ri-arrotolare il rotolo di carta igienica!