Anche io vorrei pagare per questo, incredibile!

Sappiamo che i nostri amici pelosi sono molto affettuosi; quasi tutti da piccolini abbiamo avuto un animale domestico che ci ha riempito di baci, ci ha leccato ed era sempre con noi, ogni nostro passo era il suo.

Ma tra tutti i cani del mondo, ce ne è uno che vince il premio per il cane più affettuoso dell’anno!

jes

Questo cane è diventato una celebrità sul noto social network, Instagram. Il suo nome è Louboutina ed è famosissima nella Grande Mela poichè dispensa abbracci adorabili.
Louboutina, o Loubie affettuosamente, abbraccia non solo il suo  proprietario, ma chiunque sia sufficientemente gentile con lei o semplicemente i passanti.

A quanto pare i suoi abbracci sono così affettuosi e calorosi che sono molto apprezzati e anche ricercati dalle persone che abitano a New York.

jes2

Il padroncino di Louboutina non vende i suoi abbracci, ma ha permesso il loro utilizzo per fare del bene, infatti la cagnolina è presente in svariati eventi di beneficenza o di raccolta fondi per le organizzazioni finalizzate alla protezione degli animali. Tutti fanno la fila con i soldi in mano pur di ricevere una sua coccolina!

jes3

Alcuni turisti, sembrerebbe, si recano a New York solo per vederla e ricevere dalla cagnolina il più caldo degli abbracci!

jes5

Loubie è diventato una celebrità su Instagram con migliaia di fan al pari di alcuni personaggi famosi della Grande Mela come Luke Evans e Jimmy Fallon. Sorprendente! Non vorreste anche voi un abbraccio da Loubie? Io si!

Condividete la storia della cagnolina più affettuosa del mondo!

di Redazione 2