Angel, la cucciola delusa dalla vita

È triste vedere un’anima che si spezza… fa male da morire leggere la delusione negli occhi che una volta erano felici, è straziante vedere come crolla il mondo per un animale che non ha mai fatto nulla di male.

Eppure è successo e i volontari di Saving Carson Dogs non hanno potuto fare nulla per impedirlo. Angel è arrivata nel rifugio portata dai suoi proprietari.

a

Dopo 10 anni di lealtà, di amore, di fedeltà Angel ha ricevuto questo finale. Loro si sono giustificati dicendo che dovevano cambiare casa e per lei non c’era posto nella sua nuova vita… e, a guardarla bene, forse per Angel è stato meglio così: aveva la pelle irritata per cola della rogna demodettica e i suoi proprietari, evidentemente, non la curavano.

Ma a lei questo non importa… li amava e soffre tanto per essere stata abbandonata. Ha circa 10 anni ed è una femmina di Pitbull terrier. Si trova nel rifugio dal 24 di febbraio e si sta lasciando andare. Nei suo occhi c’è tanta tristezza. I suoi l’avevano chiamata Angel (Angelo)… come si fa a rinunciare a un angelo? Nessun cane dovrebbe conoscere la sensazione di abbandono, nessun animale si merita questo ma noi, esseri umani ingrati, continuiamo a deluderli e a trattarli male, come degli oggetti inanimati.

Invece loro un’anima ce l’hanno e soffrono le pene dell’inferno. Angel adesso sarà curata… i volontari cercheranno di guarire la sa pelle ma per guarire la sua anima ci vuole ben’altro…

Se volete vedere la bellissima e tristissima Angel mentre aspetta che il destino le regali una nuova vita vi invitiamo a guardare il video qui sotto