Appena scende il sole questo simpatico gatto…

Ci sono dei comportamenti dei nostri amati pelosetti apparentemente inspiegabili, eppure che seguono una logica felina tutta loro. Gli umani del piccolo Dusty sono rimasti abbastanza interdetti vedendo che ogni mattina si ritrovavano in casa degli oggetti completamente sconosciuti. Chi li aveva messi lì e soprattutto come ci erano arrivati?

Da qui il sospetto è ricaduto sul simpatico micio di casa Dusty. A quanto pare il pelosetto è un vero cleptomane. Se vede un oggetto interessante o utile, non può proprio fare a meno di prenderlo e portarlo a casa.

Ma l’aspetto più esilarante della storia è che questi suoi viaggi alla ricerca del tesoro avvengono non appena scende il sole. E’ la notte, infatti, il momento preferito dal micio per scendere in azione. Ormai nel suo quartiere lo conoscono tutti. Il vicinato cerca sempre di non dimenticare nulla fuori da casa, ma se per caso rimane anche solo un oggetto…..ecco che Dusty lo prende e lo fa suo.

Ha preso veramente di tutto, da giocattoli per bambini a costumi, vestiti, persino delle mutande. Il suo tesoro ormai e infinito e la sua umana Jean Chu ogni mattina deve sempre andare alla ricerca del legittimo proprietario.

La vicenda è così esilarante e curiosa che i suoi umani hanno deciso di installare delle telecamere in cortile. Pensate che il suo record è stato raggiunto ultimamente, quando in una notte è riuscito a prendere ben 11 oggetti!

Che dire? La sera si avvicina….chissà quale sarà il bottino di Dusty questa volta? Noi siamo proprio curiosi di saperlo! Condividi questa simpatica e curiosa storia con i tuoi amici!