Arredi divertenti in cartone per gatti. Potete realizzarli da soli e i vostri mici gradiranno!

I gatti amano giocare e lo farebbero da mattina a sera. Peccato che spesso se la prendano con gli arredi di casa, come divani e tende, o con i nostri capi di abbigliamento, come i jeans, rigorosamente indossati dai loro proprietari, magari solo per rifarsi le unghie. Che poi non ne avevano necessità, ma si sa, quando i gatti si annoiano amano rifarsi le unghie.

C’è un’azienda che ha pensato alle esigenze di felini e di proprietari, realizzando una collezione di arredi in cartone simpaticissimi e divertentissimi pensati appositamente per i gatti di casa. Suck UK ha ideato tutta una serie di accessori per i gatti e idee regalo per le quali i vostri felini andranno matti: basta a graffi sugli arredi di casa, perché ora i micini avranno i loro in cartone da distruggere quanto vogliono.

C’è la Cadillac da graffiare, ma anche il computer portatile, la consolle per gatti dj, la camionetta dei vigili del fuoco, un aeroplano, una tipica tenda indiana per giocare a nascondino e persino un carro armato, perché si sa, dove passano i gatti non cresce più l’erba e con un mezzo di questo tipo sarà anche più facile seminare il terrore tra i topolini del quartiere!

Li potete anche comprare su Amazon!

di Pamela