Arrivato il momento del parto, la loro Chihuahua da alla luce un incredibile segreto

Avete mai pensato a quanto sia meravigliosa la natura? Quante volte siete rimasti increduli dinanzi a ciò che ogni giorno ci dona? La vita è una cosa meravigliosa ma spesso l’uomo si dimentica del suo valore. Ma per fortuna ci sono dei giorni importanti, come un compleanno o una nascita, in cui festeggiamo una nuova vita o un anno in più della nostra presenza sulla terra.

E’ un giorno in cui siamo felici, in cui ognuno di noi si sente importante e riceve attenzioni, è un giorno in cui tutti ci coccolano! Questo dovrebbe esistere anche per gli animali, perché la loro vita ha la stessa importanza della nostra. Ma noi siamo sicuri che ognuno di voi lo fa, festeggiate il vostro pelosetto proprio come fareste con un figlio, vero?

Oggi vi raccontiamo di uno strano ma felice evento, reso tale proprio dallo zampino di madre natura. Alba e Bill Slater sono due giovani che hanno deciso di aprire la loro casa agli animali. Fanno parte della loro vita, un Terrier Collier, tre gattini e tre Chihuahua! Sono tanti vero? Noi vogliamo raccontarvi di uno dei Chihuahua.

Questa nella foto sopra è Coco. Poco tempo fa la coppia ha scoperto che era incinta. L’hanno coccolata e accompagnata durante tutta la gestazione. Come già saprete i cani di piccola taglia partoriscono massimo 5 cuccioli. Ma questo non è il caso della dolce Coco, perché lei ha regalato al mondo una meravigliosa e indimenticabile sorpresa. Il giorno del parto, circondata e assistita della sua famiglia, Coco ha iniziato a dare la luce i suoi bambini… uno, due, tre, quattro, cinque… il più piccolo pesava 56 grammi.

Tutti erano felici, il parto era andato in modo meraviglioso. Ma… Coco non aveva finito! E’ nato il sesto cucciolo, poi il settimo, l’ottavo, il nono e infine il decimo! Incredibileeee! Ma un esserino così piccolo dove aveva tutti questi cuccioli? Questa è la prova che la natura riesce sempre a sorprenderci! Coco, con i suoi dolci e piccoli topini, è entrata nel Guinnes dei primati, come il cane che ha partorito più cuccioli. La cosa più meravigliosa è la facilità e la velocità con cui questa mamma ha dato alla luce i suoi frutti dell’amore. Guardate il video della sua storia:

Assolutamente meraviglioso, vero? Lasciamo i nostri migliori auguri a questa neo-mamma e condividiamo questa storia, mostriamo a tutto il mondo quali sono le cose belle della vita!