Assurdo quello che succede in questo negozio dove usano i gattini come peluche

Quello che stiamo per raccontarvi ci ha lasciato spiazzati. La mente umana ha toccato livelli di pazzia impensabili e non so dove arriveremo se si continua così. Vi vogliamo parlare di una cosa che sta prendendo piede in Cina e che ha scandalizzato il mondo intero: la moda di inserire dei gatti all’interno di distributori di peluche per far divertire i clienti.

Gli animali sono messi dentro dai proprietari del negozio e le persone cercano di afferrarli con il braccio meccanico. La verità è che il peso degli animali è tale che il braccio meccanico non riesce ad alzarli ma immaginate lo stress di questi gatti, costretti a stare ore e ore all’interno di una scatola trasparente. Quello che ci fa più orrore è che, invece di denunciare, le persone si divertono a giocare, cercando di afferrarli.

Tutto succede in un negozio in…. riuscite ad indovinare? Ebbene, penso proprio di sì…. si tratta di un negozio cinese. Il video è stato pubblicato da un cliente che si è “divertito” a provare a prendere un gatto senza riuscirci. A un certo punto l’uomo dice: “Il gatto è troppo grasso” e comincia a ridere. Purtroppo non si conosce il posto esatto ma qui sotto potete vedere il video:

Ma non è l’unico caso. Sembra si tratti proprio di una nuova moda assurda e crudele. In un altro video che potete vedere qui sotto ci sono altri gatti, stavolta in tenera età… anche loro prigionieri dell’infernale macchina.

 

Le reti sociali si sono scandalizzate… c’è chi s’indigna, chi vuole sapere dove accade tutto questo per denunciare… e chi, addirittura, parla di un’operazione di marketing o di una trovata pubblicitaria.

A noi sembra solo un’enorme aberrazione partorita da un cervello malato… Voi cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti e condividete, magari così si potrà risalire agli autori!