Attacca una bambina ed evita una tragedia

Quante volte vi è capitato di leggere o di sentire episodi sui cani che attaccano gli esseri umani? Tutti li giudicano impazziti, perché apparentemente lo fanno senza un motivo e quindi, vengono poi soppressi. Quante volte avete pensato, perché lo ha fatto? Non se lo meritava… era solo un’innocente… ricordatevi una cosa, nella maggior parte dei casi c’è un motivo ben fondato. Dovremmo dare più fiducia ai nostri amici animali e scoprire il vero motivo del loro comportamento.

Questo episodio è accaduto in una città nigeriana. I cittadini si erano riuniti per celebrare il felice matrimonio tra una giovane coppia innamorata. Ma qualcosa ha stravolto i loro piani… durante la cerimonia il cane della famiglia ha, inaspettatamente, attaccato una piccola bambina innocente. Le sue grida hanno spaventato tutti gli ospiti, rimasti pietrificati dinanzi alla scena. L’animale l’ha costretta ad uscire dalla struttura… Cosa stava succedendo? Era solo una bambina! Era impazzito! Questi i pensieri di quelle persone terrorizzate. Ma poi all’esterno è accaduto l’impensabile… BOOOOOOOOOM!

Quella bambina innocente era un kamikaze inviato dall’associazione terroristica Boko Haram. Il suo compito era quello di farsi saltare in aria e portare con se più vite possibili. Voi avreste mai sospettato di un’angelica bambina? Ma per fortuna questo cane si, ha seguito il suo istinto e ha evitato una tragedia!

Purtroppo, per salvare tutti quegli esseri umani, ha sacrificato la sua stessa vita. E’ morto con l’esplosione ma il suo gesto ha salvato tutte le altre vite. Se non fosse stato per lui, adesso c’era chi contava i morti e chi cercava le parti dei corpi saltati in aria, per rimetterle insieme.

Il mondo adesso lo sta piangendo e noi, tutti insieme, stiamo pregando per lui. Questo cane merita il nostro e il vostro rispetto. E, soprattutto merita un’enorme GRAZIE!

Facciamo conoscere a tutti questo EROE e ciò che ha fatto, se lo merita! Condividete la sua storia, augurategli un sereno ponte dell’arcobaleno e pregate per questa gente, amici.

CIAO piccolo, RIP….

Già in passato era successo che giovani ragazze si erano fatte esplodere causando stragi. Per approfondire vi invitiamo a guardare il video qui sotto

Fonte: historiascomvalor.com

LA FONTE E’ STATA VERIFICA ED E’ ATTENDIBILE, LA STORIA E’ REALMENTE ACCADUTA NELLE DINAMICHE RACCONTATE. LA FOTO DEL CANE E’ UNA FOTO DI REPERTORIO POICHE’ LA VERA IMMAGINE  ERA TROPPO FORTE DA MOSTRARE ALL’OCCHIO UMANO.