Attrazione facciale

Il titolo potrebbe essere strano ma, una volta sentita l’intera vicenda, lo capirete sicuramente meglio. Quello che è successo a questa ragazza e al suo criceto supera ogni immaginazione e ve lo vogliamo raccontare. Ma cominciamo dall’inizio. Il protagonista indiscuttibile della vicenda è un bellissimo criceto.

La sua umana, Kat, lo ama molto e spesso lo lascia libero nella stanza per farlo divertire un po’. Kat è una ragazza giovane che ama suonare la chitarra e cantare. Le piace riprendersi mentre suona e ha anche il suo canale youtube dove posta le sue cover.

Ecco uno dei tanti video caricati dalla ragazza sul suo canale youtube

Un giorno, dopo aver lasciato libero nella cucina il suo criceto, Kat lo ha rimesso nella sua gabbietta. Il criceto si è messo in un angolo e non si è più mosso. La ragazza ha provato varie volte a convincerlo a spostarsi ma lui sembrava inchiodato. Ogni volta che lo faceva uscire dalla gabbietta e lo metteva per terra il criceto tornava normale.

Appena lo rimetteva nella gabbia diventava una statua. Preoccupata la ragazza l’ha portato dal veterinario che ha scoperto il motivo della “staticità” del criceto. Il piccolo roditore aveva ingoiato una calamita di quelle che di mettono sul frigorifero per trattenere la lista della spesa. Quella calamita era rimasta all’interno della guancia del criceto e lo teneva appiccicato alle sbarre di metallo della gabbietta ogni volta che Kat lo metteva dentro.

Capendo finalmente il motivo, Kat ha postato un suo messaggio Whatsapp in cui spiegava l’accaduto su Twitter (sopra ha scritto: “Non sono OK” e la rete è letteralmente impazzita. I suo tweet è stato retwittato centinaia di migliaia di volte e più di 216,476 likes e la ragazza è diventata, all’improvviso, famosa. Alcuni commenti sono divertentissimi. Un utente ha scritto: “Poco fa ho temuto il peggio per il povero criceto e adesso sto piangendo per colpa di uno strano mix di emozioni (gioia e sollievo)”. Adesso la cosa più importante è che il criceto stia bene.