Aveva salvato la sua proprietaria dai ladri ma lei l’ha lasciato morire in strada

Questo povero cane non ha esitato ad aiutare la sua amata amica umana quando ha subito un tentativo di rapina nella sua casa ma lei non ha fatto la stesso con lui e lo ha tradito nel peggiore dei modi. La donna, che possiede un panificio, ha subito una rapina violenta nella sua casa nel quartiere di Villa Uranga in Paraná (Entre Ríos) e il suo cane è intervenuto in suo aiuto per difenderla dai ladri.

Il cane è stato ferito e, secondo le dichiarazioni di Gaby, un uomo che si dedica al salvataggio degli animali, la sua proprietario lo ha poi abbandonato in mezzo alla via lasciandolo morire. “Ha difeso lei e la sua casa dai ladri e loro lo hanno picchiato. Ma la sua proprietaria, invece di aiutarlo e portarlo da un medico, ha semplicemente chiuso la porta di casa, lasciandolo fuori, sulla strada, al suo destino. Nessuno si è accorto di lui fino a quando non è stato trovato dai vicini sul marciapiede.”

Questo attivista ha aggiunto che quando le persone l’hanno trovato, per lui era già troppo tardi. Inutile la corsa dal veterinario e i soccorsi. Il cane si è spento. L’uomo ha fatto un post di denuncia sulla sua pagina Facebook e ha ricevuto centinaia di commenti da parte di persone indignate e arrabbiate. “Così un essere umano ha ripagato l’onore e il coraggio del suo fedele cane. Poco dignitoso il tuo atteggiamento irresponsabile, donna che non meriti di essere chiamata essere umano! Sei disgustosa e fai davvero schifo!”, ha detto un utente indignato.

Un altro, sconvolto dall’accaduto, ha scritto: “Mi dispiace che il povero angelo è capitato in quella casa. Mi dispiace che sei stato colpito per difendere una persona ignobile. Mi dispiace che esistono persone come lei, senza valori e senza cuore”.

 

Noi vi abbiamo voluto raccontare l’accaduto per farvi capire che, purtroppo, queste cose accadono sempre e noi dobbiamo vigilare che non succedano più. Quello che è capitato a questo povero cane non deve più accadere! Gli animali darebbero la loro vita per noi… e quella donna non meritava il sacrificio del suo fedele cane. Sull’accaduto indaga la polizia ma noi vogliamo gridare la nostra indignazione e chiedere che quella donna paghi per quello che ha fatto e che non possa mai più adottare un cane!