“Avevano entrambi bisogno di qualcuno da amare…”

“Ho trovato Posey per strada insieme ai suoi 3 cuccioli 4 anni fa. Erano in condizioni molto gravi. Io mi sono appellata a tutte le mie risorse per farli curare e quando sono stati abbastanza grandi ho trovato per ciascuno dei gattini una famiglia. Mentre la micia è rimasta con me.” racconta Claudia.

“Lei è sempre stata molto affettuosa con il prossimo, ma evidentemente le era rimasto un istinto materno che non ha tardato a riscoprire quando si è imbattuta in un piccolo gattino. Un giorno, infatti, sono tornata a casa dal lavoro e l’ho trovata sul divano con lui. E’ stato di una dolcezza disarmante vedere come si occupasse di quel piccolo orfanello.”

“E lui si lasciava completamente andare tra le sue zampe. Era la sua mamma. L’aveva scelta. Ogni volta che lei si allontanava, il piccolo la seguiva. E allo stesso modo Posey vegliava affinchè lui stesse sempre al sicuro e protetto. Era chiaro che non potevo separarli.”

“Ho iniziato a nutrire il gattino artificialmente e ogni giorno diventava sempre più grande e forte. L’ho chiamato Meesy. Anche lui è entrato a far parte della nostra famiglia. Ed io non potrei essere più felice.”

“Entrambi avevano bisogno di qualcuno da amare e l’hanno trovato…si sono trovati. In questo grande viaggio che è la vita, queste due splendide creature ne hanno saputo cogliere il senso più importante, quello di condividerla con chi si ama.”

Condividi questa storia emozionante con i tuoi amici. Il cuore è un oceano infinito di sentimenti. Basta trovare la giusta chiave per aprirlo.