Bacia i suoi cuccioli, uno per uno, mentre i soccorritori li portano in salvo!

Durante la peggiore tempesta dell’anno, nel sud della California, “Hope For Paws”, associazione che si occupa di cuccioli randagi, ha ricevuto una chiamata…  un pit bull, purtroppo senza fissa dimora, aveva appena dato alla luce i suoi cuccioli, proprio 48 ore prima delle violente intemperie. Rainbow, è la dolce mamma pitbull, appena partorito ha cercato in tutti i modi di tenere a riparo i suoi “bambini”, ma la tempesta di pioggia era fortissima, lei e i suoi piccoli erano davvero in pericolo…

Il gruppo di salvataggio fortunatamente ha trovato la piccola famiglia, il viaggio per raggiungerli è stato lunghissimo, hanno impiegato circa tre ore e mezzo di macchina nel tentativo di aiutarli.

Era buio pesto quando il gruppo dei soccorritori è arrivato sul posto, e all’inizio è stato difficilissimo individuare Rainbow ed i suoi cuccioli, la mamma con la sua dolce famigliola si era messa al riparo, nascosti fra i grossi e fitti cespugli. “Questa è una situazione folle e pazza”, ha esclamato Eldad Hagar, fondatore di Hope for Paws.

Dopo lunghe ricerche finalmente sono stati trovati, tutti rannicchiati uno su l’altro,  mentre mamma Rainbow cercava di fare tutto il possibile per tenere i suoi piccolini al caldo. Eldad si è inoltrato tra le sterpaglie, ha raggiunto Rainbow, la mammina era spaesata, ma ha affrontato le sue paure, pur di rimanere insieme ai suoi figlioletti.

Il fondatore dell’associazione si è guadagnato piano piano la fiducia della cucciola, la accarezzava, la nutriva, hanno fatto “amicizia” prima di tentare di prendere il primo cucciolo. Non appena l’uomo ha preso il suo cucciolo, Rainbow cominciò a leccarlo, come se volesse dirgli: “Ehi, sono la mamma, andrà tutto bene!”. Uno per uno l’uomo ha tirato fuori i cucciolo, mamma Rainbow li ha baciati tutti e li ha rassicurati mentre li osservava andare via. Loro sanno chi vuole aiutarli…

Ora toccava a lei, finalmente erano tutti salvi, al sicuro! Sono stati portati tutti alla clinica veterinaria più vicina, dopo alcuni controlli di routine Rainbow ha potuto riavere accanto  i suoi otto cuccioli, che i soccorritori hanno chiamato: Thunder, Breezy, Misty, Raindrop, Flash, Bolt, Stormy e Droplet.  La mamma e i suoi cuccioli sono ancora oggi sotto le cure amorevoli dell’associazione, ma presto saranno pronti per essere adottati.

Guardate nel video il bellissimo e tenero momento del salvataggio:

I cuccioli crescono giorno per giorno, Rainbow è sempre accanto a loro, nessuno avrebbe potuto chiedere un finale più felice per questa piccola famiglia!!! Aiutiamo l’associazione che fa moltissimo per questi cuccioli, condividiamo la storia di questa mamma e dei suoi bellissimi 8 pelosetti!