Bambino sta per crollare dal sonno, guardate la reazione del cane

Oggi vogliamo mostrarvi un tenerissimo video diventato virale sul sito Youtube e condiviso poi su tutti i social network. Il bambino protagonista è stato soprannominato ‘baby Sleepy’ ed è stato ripreso dai suoi genitori mentre se ne sta sul pavimento a giocare con il suo migliore amico, il bellissimo cagnolone di famiglia.

Vi è mai capitato di crollare dalla stanchezza? Di sentirvi così esausti da non riuscire nemmeno a tenere gli occhi aperti? Beh è proprio quello che successo a questo dolcissimo bambino.

Nel video, infatti, lo vediamo chiudere gli occhi e cadere dal sonno, per poi riprendersi e tornare dritto… la scena di ripete per qualche secondo, finché alla fine, il bambino non cade in un sonno profondo, sdraiandosi sul suo tenero e soffice amico. Il cane, che sembra abituato alla scena, rimane impassibile e, paziente, si sdraia a terra e permette al suo fratellino umano di dormire su di lui!  Guardate:

Una scena divertente e allo stesso tempo dolcissima! Molti non tollerano il rapporto bambini animali, io invece penso che un cane nella vita di un bambino può portare solo a cose positive. Sapete perché? Beh i cani amano in modo incondizionato, l’umano per loro è tutto ciò che conta. Non sanno nemmeno cosa sia il tradimento, la cattiveria. Non giudicano e ci accettano per quello che siamo.

Un cane può insegnare ad un bambino a socializzare, ad essere se stesso, a non sentirsi solo e a come si fa a prendersi cura del prossimo! Se vi è piaciuto, condividete questo bellissimo video con i vostri amici, regalate loro un sorriso!