Bane e Ines, uniti dalla nascita, sono inseparabili!

Bane e Ines sono due piccoli gattini orfani. Sono stati trovati entrambi sul ciglio di una strada. Non si sa come siano finiti lì e soprattutto da quanto tempo. Quando i soccorritori li hanno visti erano raccolti l’uno accanto all’altra nel tentativo disperato di scaldarsi a vicenda.

d

I piccoli erano malnutriti, pieni di parassiti e spaventati da tutto e tutti. Avevano conosciuto la vita da così poco, eppure si erano già subiti il suo lato più duro. I volontari dell’associazione Pietre Orphelins Montreal si sono presi cura di loro al meglio.

d1

Ma c’è un aspetto che ha emozionato tutti coloro che hanno avuto a che fare con loro: il loro legame speciale. E’ come se le loro anime siano legate indissolubilmente. Dove è uno, è anche l’altra. E se per caso vengono momentaneamente separati, piangono e si disperano finchè non vengono riuniti.

d2

Bane e Ines sono davvero inseparabili. Probabilmente le difficoltà in seguito all’abbandono li hanno fatti unire ancora di più. Il gattino è molto protettivo nei confronti della sua sorellina. Sono così dolci e affettuosi che non hanno trovato difficoltà neanche ad aprirsi nei confronti degli altri pelosetti ospiti del rifugio.

d3

I volontari hanno subito capito che non potevano separare queste due meravigliose creature. Così quando è arrivato il momento di metterli i adozione, hanno trovato una famiglia disposta ad adottare entrambi.

d4

Da ora in poi la vita per loro sarà piena di amore. I piccoli fratellini potranno godersi il calore e l’affetto di una vera famiglia e potranno restare insieme per sempre!

d5

Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici! Bisogna sempre aiutare chi è in difficoltà. Facciamo in modo di meritarci l’appellativo di esseri umani!