Barone, il suo lungo viaggio è terminato così.

Sicuramente gli amanti dei cani, come me, rimarranno indignati e poi gratificati dalle storia di questo rottweiler, Barone oggi è il suo nome e l’associazione che si è presa cura di lui ha pubblicato tutte le immagini al riguardo. Nel mese di gennaio, un giovane di nome Fitt stava percorrendo le strade di Detroit quando si è trovato di fronte ad una scena raccapricciante.

senza naso

Un cane veramente malconcio, ovviamente da qualche umano senza cervello. Aveva le orecchie, la code e il naso tagliato. Tutti lo vedevano ma nessuno si avvicinava. Riferirà poi Fitt:”Tutti lo fissavano mentre lui piangeva e chiedeva pietà!”

senza nasi 2

L’unico è stato proprio Fitt, ha allungato solo la mano e il cane si è alzato e si è avvicinato. E’ salito in macchina da solo lasciando tutti senza parole. Il terribile mostro a quanto pare era uno zuccherino..Il giovane capisce la gravità del momento, non va neanche a lavorare. Contatta la “Michigan Humane Society” di Detroit dichiarando di aver visto un cane randagio vittima di qualche pazzo, all’arrivo dei soccorritori, questi rimasero scioccati dalle gravi ferite che il cane riportava. Il cucciolo era stato mutilato delle orecchie, del naso e della coda, ma la cosa schifosa era che tutto quell’orrore era stato fatto di proposito! L’intervento era molto costoso, l’associazione chiede aiuto al web per poter curare Barone e il cuore di molte persone si apre permettendo di raccogliere 40.000 dollari.

Barone è stato operato e per diverse settimane non è stato possibile andare a fargli visita. Poi la pagina dell’associazione, a sorpresa pubblica il video che vedete qui sotto e il web si commuove. Solo questo si sperava! Il cane era come nuovo, durante tutto il percorso è stato di una dolcezza unica, non ha mai mostrato aggressività neanche nei momenti di dolore. Tra tutte le persone che hanno partecipato alle donazioni c’erano anche loro, i genitori adottivi di Barone!

C52VkY3WQAMAcS4

Nel frattempo la ricerca del criminale, che ha commesso questi atti crudeli contro il cucciolo, continua, gli investigatori dell’associazione invitano chiunque abbia visto o sentito qualcosa a contattarli. Finalmente un testimone si è fatto avanti, tutti uniti per Barone!

2

Questo cucciolone merita di essere “viziato” per tutto il resto della vita, grazie alle persone e ad alcune associazioni oggi ha capito cosa vuol dire essere amato, coccolato e apprezzato. Nonostante tutto quello che ha passato Barone è ancora in grado di donare tanto affetto e sicuramente è predisposto a riceverlo! Ti auguriamo buona vita Barone, sei un esempio di forza e di amore per la vita per tutti noi, complimenti a tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo! Condividi questa storia di speranza, regaliamo un pensiero a Barone!

Questo video vi mostra la sofferenza di Barone ma anche la sua voglia di ricominciare! Condivideteeee