Benny, un papà dal cuore grande.

Benny è un gatto davvero molto speciale. E’ stato salvato dalla strada dalla sua umana Ellen Carozza. Da quel momento il micio non ha mai smesso di mettersi a disposizione di chiunque avesse bisogno di aiuto. Ellen ha continuato ad ospitare randagi e tutti coloro che varcavano la soglia di casa, potevano contare sul sostegno di un validissimo amico.

“Ha un cuore grande. E’ come se capisse chi in quel momento ha bisogno di lui.” racconta la donna.

“Ma senza dubbio la sua opera più grande l’ha fatta nei confronti di Winifred.”

“Lei è una piccolissima micia che ho trovato ancora con il cordone ombelicale attaccato. Era così piccola che il veterinario mi ha detto di non contare molto sulla sua sopravvivenza.”

“Eppure io non ho voluto dargli ascolto e ho lottato per quella creatura con tutte le risorse che avevo. Poi sapevo di non essere sola in quest’impresa, c’era Benny con me.”

“Inizialmente ho messo la piccola in un’incubatrice, ma non riusciva a stare tranquilla. Così mi è venuta l’idea di porla accanto a Benny. Ebbene il risultato è stato sensazionale.”

“Benny l’ha presa sotto la sua ala protettiva, curandosi di lei e tenendola al caldo. Winifred da subito ha iniziato a dare segni di miglioramento. Ha cominciato a mangiare e a giocare. Stava sempre attaccata a Benny. Lui era il suo papà surrogato.”

Grazie a questo papà generoso, la piccola Winifred è cresciuta ed ha anche conosciuto la sua nuova famiglia. La sua mamma è la sorella di Ellen. In questo modo i due mici potranno vedersi e stare insieme per sempre.

Nel frattempo Benny continua con la sua missione di vita: prendersi cura degli altri!

Condividi le imprese di Benny per mostrare la grandezza del cuore di un gatto!