Boomer alle prese con la piscina piena di palline colorate!

Quante ce ne inventiamo pur di stuzzicare la fantasia dei nostri amati pelosetti? Ebbene si, perchè loro sono sempre pronti a stupirci e a farne delle belle, lasciandoci senza parole o piegati dalle risate. Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è Boomer. Si tratta di un bellissimo gattino tigrato dal temperamento molto simpatico e divertente.

A quanto pare lui adora giocare con le palline colorate. Il suo umano, infatti, lo ha ripreso mentre si divertiva dentro uno scatolone pieno di palline. Ma la felicità più grande è arrivata quando l’uomo ha deciso di comprargli una piscina tutta sua.

E’ proprio a prova di gatto, ricoperta completamente di palline colorate. Vediamo il micio che si tuffa con un’ilarità disarmante in tutti i modi. Prende la rincorsa, si arrampica sull’albero, addirittura usa la schiena del suo amico cagnolino per prendere lo slancio.

Insomma non c’è proprio modo di tenerlo fermo. E quando si stanca e ha bisogno di un po’ di relax, si allunga sulle palline e abbraccia dolcemente i pupazzetti che lo accompagnano in questo gioco. Boomer è tenerissimo e divertentissimo. Siamo grati al suo umano Robert che ha deciso di filmarlo e condividere le sue immagini con noi! Noi non potevamo fare a meno di mostrarvele.

Il VIDEO:

Allora, che ne pensate? Non è straordinario? Avete mai provato a mettere il vostro amato pelosetto in una piscina piena di palline colorate? Beh, se ancora non lo avete fatto, è arrivato il momento di provare! Condividete queste immagini divertenti con i vostri amici!