Buddy il cane fortunato

Buddy è un bellissimo Labrador che per poco non ha perso la vita per colpa di un treno. Lui e la sua famiglia stavano passeggiando nei pressi dei binari a Greenbrier, Tennessee quando un treno è sbucato letteralmente dal nulla travolgendolo. Lui ha sentito il treno e si è messo a correre Era troppo lontano dai suoi proprietari che hanno dovuto guardare impotenti come Budy finiva sotto le ruote del treno senza poter intervenire.

“La scena è stata terribile”, racconta Jada Borun, la proprietaria. “Non potevamo fare nulla. Il treno l’abbiamo sentito tutti ma Buddy si è messo a correre senza allontanarsi dai binari e il treno l’ha preso in pieno. Pensavamo fosse morto.”

Ecco il video racconto di quello che è accaduto quel giorno

“Ma appena il treno si è allontanato mi sono messa a correre e abbiamo trovato Buddy steso sulle rotaie, sanguinante ma vivo. Era ferito e il treno gli aveva reciso la coda. Ma era vivo” ha raccontato la figlia di Jada. È stato davvero fortunato.

 

L’hanno portato subito dal veterinario che gli ha curato le ferite ma, a quanto sembra, Buddy sopravviverà. Adesso è a casa con al sua famiglia che lo riempie di coccole e di amore. Buddy era stato regalato a Jada dal suo padre, un anno prima che morisse quindi è davvero prezioso per lei e per la sua famiglia.

“Sono sicura che mio padre ha vegliato su di lui da lassù, salvandogli la vita” ha detto Jada con le lacrime agli occhi. Non si sentono spesso storie di persone o animali colpiti da un treno e sopravvissuti quindi quello che è successo a Buddy può essere definito un miracolo.