Cadence, la pitbull salvata dall’inferno

Cadence, una femmina di pitbull, ha vissuto all’inferno, prima di essere salvata dal baratro di disperazione in cui era stata gettata. Nessuno conosce i primi anni di vita di Cadence e di come ha vissuto da cucciolo, ma tutti conoscono la sua triste storia.

Un giorno alcuni volontari di Hope For Paws ricevettero una chiamata, perché c’era un pitbull in difficoltà per strada. Quando sono arrivati, la scena era disperata: il cane aveva diverse ferite sul volto e intorno agli occhi. Con calma e pazienza riuscirono a metterle un guinzaglio intorno al collo e a trasportarla in una struttura dove venne curata.

Presto i volontari scoprirono la triste storia di Cadence, che era stata usata come cane da esca per i cani da combattimento. Di solito muoiono presto di una morte terribile, spaventosa e dolorosa, ma Cadence era riuscita a sopravvivere, nonostante tutte le ferite del corpo e dell’anima.

Cadence venne sottoposta a diversi interventi chirurgici per poterle salvare la vita, ma grazie alla riabilitazione e al tempo trascorso con altri cani e altre persone, la cagnolona non è solo guarita nel corpo, ma anche emotivamente.

Adesso potrà ricominciare una nuova vita, grazie a una famiglia che l’ha adottata e accolta nella sua casa!

Condividi se ti è piaciuto!