Cane e capretta, in pochi minuti si adorano!

Ci sono alcune cose che nessuno di noi si aspetta… un esempio? Vedere comparire nel salotto di casa una capretta di appena quattro giorni! Telecamera pronta alla mano, siete pronti a scoprire che cosa accade quando il simpaticissimo cucciolone ha il faccia a faccia con la neonata capretta? La fragilità della piccolina, che a stento si regge sulle zampe, dovrà vedersela con l’irrefrenabile voglia del cucciolo di giocare?

Il cucciolo di golden retriever, purtroppo, viveva in solitudine in quella casa, lui la sentiva e la vedeva troppo grande, gli è sempre mancato un compagno di avventure e di giochi, con cui fare anche qualche marachella! Tutto a un tratto questa solitudine si spezza, la noia delle giornate passa in secondo piano, e il cucciolone, anche lui un giovincello di soli 4 mesi, trova un’insolito compagno di giochi! Ma chi sarà mai? Ma si, la solita capretta!! In un primo momento i due si studiano, il pelosetto cerca di mantenere la calma, fa gli onori di casa e si lascia annusare dalla piccolina.

Ma tempo zero l’entusiasmo diventa incontenibile, il cucciolo è incontrollabile, la gioia del cagnolino esplode improvvisamente, corre per tutta la casa, salta… dal canto suo la capretta, presa alla sprovvista, inizialmente non capisce tanta felicità ed eccitazione, poco stabile sulle zampine, nei suoi occhietti dolci si legge la paura di scivolare sul parquet! Ma la piccola si lascia andare, in pochi minuti cominciano a giocare insieme e a farsi le coccole, in pochissimo tempo tra i due nasce un’amicizia si può dire… bestiale!!

Guardate il video, lasciatevi strappare un sorriso!

Siamo riusciti nel nostro intento? I due cuccioli non sono tenerissimi? Condividete amiciiiiii