Cane salva dall’incendio i suoi cuccioli trasportandoli in bocca

Una madre farebbe di tutto per il proprio cucciolo: e questo non riguarda solamente gli esseri umani, ma anche il mondo animale. Oggi vi raccontiamo la storia di una cagnolina, che viveva con i suoi cuccioli in una casa di Santa Rose de Temuco, in Cile, che all’improvviso ha preso fuoco: per fortuna tutti gli occupanti si sono salvati e hanno riportato solamente qualche ustione lieve.

 

Anche la cagnolina si è salvata, ma quello che ha fatto è davvero eccezionale: quando i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno cominciato a portare via la loro attrezzatura, hanno scoperto che Amanda, questa cagnolina, faceva avanti e indietro dalla casa, per poter portare in salvo i suoi cuccioli. E dove li ha portati secondo voi? Nel luogo più sicuro che potesse esserci in quel momento: il camion dei pompieri.

La mamma ha salvato i suoi cuccioli: era tutti salvi e senza ferite, ustioni o lesioni, come hanno sottolineato i veterinari che sono intervenuti per visitare gli animali. Amanda li ha salvati dalle fiamme, mettendo a rischio la sua stessa vita, come hanno raccontato i pompieri che hanno assistito a una scena davvero eccezionale.

Niente e nessuno può fermare una mamma che vuole salvare i suoi cuccioli!