Cane si ferisce sulle rotaie: quello che farà un altro cagnolino vi farà venire i brividi

Gli animali sanno regalarci emozioni grandissime, grazie a gesti pieni di affetto e di altruismo che spesso sfuggono a noi esseri umani, sempre di corsa, sempre presi dai nostri impegni, con sempre meno tempo da dedicare agli altri. Gli animali sono grandi esseri capaci di provare amore e grandissime emozioni, in grado di aiutare dei compagni quando sono in un momento di difficoltà.

Non ci credete? Vi ricrederete ascoltando questa storia, che ci racconta la disavventura di una cagnolina che era rimasta ferita e bloccata sulle rotaie. Subito un suo amico è corso ad aiutarla: non l’ha abbandonata, per due giorni di fila ha fatto avanti e indietro per darle una mano, sostenerla, aiutarla nel momento di massima difficoltà, senza chiedere nulla in cambio, come solo un vero amico sa fare.

Per fortuna la storia ha un lieto fine, perché la cagnolina è stata recuperata e salvata e ora sta bene. Ma questa storia ci regala un insegnamento davvero grande: nel momento del bisogno gli amici non si abbandonano mai.

L’amore può guidarci a fare grandi cose per le persone che ci sono accanto e la storia di questa cagnolina e del suo generoso amico ne è una grande dimostrazione che tocca il cuore!

Pubblicato da Денис Малафеев su Domenica 25 dicembre 2016

Pubblicato da Денис Малафеев su Domenica 25 dicembre 2016

Foto: Facebook

di Lisa