Cane trascurato per 7 anni: poi qualcuno si accorge della sua bellezza

Bianca era una bellissima cagnolona, che purtroppo non poteva muoversi come gli altri animali: lei era paralizzata e per 7 lunghissimi anni ha vissuto per strada, da sola, abbandonata da tutti.

Nessuno si fermava ad aiutarla, nessuno lo ha fatto per quei lunghissimi 7 anni di solitudine, fino a quando Bianca non ha incontrato i volontari di The Orphan Pet: sapevano che non potevano lasciarla lì e sapevano cosa fare.

Dopo averle dato il nome Bianca, per il suo candido manto color della neve, la cagnolona è stata visitata dai veterinari: aveva le zampe posteriori paralizzate, ma era forte e indipendente. Chissà quante ne aveva dovute passare per strada!

Bianca, probabilmente per tutto quello che aveva dovuto subire, non sapeva se poteva fidarsi di qualcuno, ma pian piano i volontari del centro hanno conquistato la sua fiducia.

La cagnolona aveva ora bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei, qualcuno che la amasse e che vedesse quella bellezza che per 7 lunghissimi anni nessuno aveva voluto vedere.

Bianca aveva bisogno di qualcuno da chiamare famiglia.

Ora Bianca ha un posto che può chiamare casa e ha potuto ricominciare a vivere una vita degna di questo nome, grazie a persone di buon cuore che non l’hanno evitata, ma si sono fermate e l’hanno accolta nelle loro vite.

Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici!