Cane versione baby-sitter si prende cura della sua piccolissima umana!

Un cucciolo è un membro effettivo della famiglia, ma quando in casa arriva un bebè molti genitori sono preoccupati, temono forse per l’incolumità dei figli. E’ giusto adottare delle norme preventive, ma in molti sanno che l’amicizia e l’affetto, tra animali e piccoli umani, può rivelarsi davvero sorprendente. Mya è una pelosetta di 4 anni, fino ad allora è stata lei la piccolina di casa. Ma qualche mese fa è arrivata la cicogna, è nata Joey, una bellissima bambina che oggi ha 5 mesi.

Joey è la gioia di mamma e papà, ma soprattutto della piccola Mya. La cagnolina la coccola come se fosse un suo cucciolo, è attenta a lei, a ogni suo movimento, la osserva e si mette di guardia davanti al suo lettino quando fa le ninne. Diciamo che Mya è come una “seconda mamma”! E’ proprio questo che possiamo ammirare nel fantastico siparietto girato dai genitori della piccola Joey…

Quando non ci pensa, la mamma, lo fa l’amico a quattro zampe! La giovane cagnolina vede la piccola di casa, mentre fa il riposino, un po’ scoperta sulla schiena, Mya pone subito rimedio… Si adagia dolcemente sulla piccola, prende la copertina, la rimbocca, spingendola con il suo dolce musetto, finché la neonata non è completamente al calduccio. Il video di quel momento è diventato virale e ha avuto milioni di condivisioni!

Guardate qui:

Un gesto gentile e soprattutto dolcissimo quello della piccola pelosetta nei confronti della neonata. Il video ha fatto il giro del mondo e non è affatto difficile immaginare il motivo… che dire, la mamma di Joey può dormire tranquilla, Mya è davvero un’ottima baby sitter!!!! Condividetelo anche voi queste bellissime immagini con le vostre amiche!!

di Federica