Cercasi persona per coccolare i gatti

Cercate un lavoro che vi dia soddisfazioni e che vi faccia sentire utili? Ecco, allora andate a Dublino, dove c’è una clinica veterinaria che è alla ricerca di una persona specializzata nelle… coccole ai gatti!

Questo ambulatorio, la clinica JustCats, è completamente dedicato ai gatti: qui lavorano solo persone amanti dei felini domestici. Recentemente la clinica ha messo su internet un annuncio molto particolare: “Cerchiamo amanti dei gatti disposti a coccolare e a prendersi cura dei pazienti felini ricoverati nel nostro centro“.

Davvero un bellissimo lavoro: vale la pena di fare un biglietto aereo per Dublino pur di occuparsi dei gatti della clinica e passare le nostre giornate a coccolarli e accarezzarli.

I medici della clinica JustCats cercano una persona seria, che dovrà occupare un ruolo decisamente importante. I candidati devono amare i gatti alla follia, amano comprendere il loro comportamento, devono già occuparsi di gatti, magari randagi, e adorano accarezzarli per rilassarsi.

Stiamo cercando una persona con un tatto delicato, capace di accarezzare e coccolare i gatti per lunghi periodi di tempo. Deve essere capace di sussurrare e di parlare dolcemente per calmare i nervi di alcuni dei nostri pazienti felini. L’abilità nel saper distinguere i diversi tipi di fusa sarà considerato un punto di vantaggio. Se ti riconosci, mandaci il tuo curriculum a miaow@justcats.ie
Una qualificazione veterinaria riconosciuta dal consiglio irlandese è necessaria per l’impiego“.

Che dite, ci candidiamo?

di Pamela