Chi l’ha detto che scegliere è difficile, ne prendi un’altra e via

“Mi vedo costretto a trovarle una nuova casa, è con me da 4 anni. Ama molto giocare, ha il pelo lungo, quindi necessita di molte cure, soprattutto per quanto riguarda le unghie. Non è del tutto addestrata, sta sveglia di notte ma dorme mentre io sono a lavoro! Mangia esclusivamente i cibi migliori e più costosi, ha il palato fine! Non vi aspetterà mai dietro la porta dopo una lunga giornata di lavoro, non vi darà amore incondizionato quando avete l’umore a terra…”.

Questo sarebbe l’appello tipo di chiunque si fosse trovato nella situazione di Getezen, messo alle strette dalla fidanzata che detesta i cani e, prossima al matrimonio voleva Molly in un canile!

Invece l’uomo, messo in un angolo proprio, costretto a scegliere tra il suo cane e la sua fidanzata ha risposto alla futura consorte sul giornale della città…così…
 “A nessuno interessa una bella 30 enne? Egoista, malefica e cercatrice di soldi? Necessita di molte cure, soprattutto per quanto riguarda le unghie. Non è del tutto addestrata, sta sveglia di notte ma dorme mentre io sono a lavoro! Mangia esclusivamente i cibi migliori e più costosi, ha il palato fine! Non vi aspetterà mai dietro la porta dopo una lunga giornata di lavoro, non vi darà amore incondizionato quando avete l’umore a terra…”.Prendetela! Io e il mio cane Molly vogliamo trovarle una nuova casa al più presto!”… 

Ve lo sareste aspettato? Un uomo, un vero amante, degli animali, molto più che delle donne! Il ragazzo, Getzen, ha scelto di esprimere il suo disappunto su il “Mirror”, unitamente a molte altre fonti web come “Bright Side”.  Il suo messaggio ha fatto il giro del mondo, tanti l’hanno sostenuto, infatti a giugno dello scorso anno ha aggiornato il suo “post”:

“Mi dispiace, nessuno l’ha adottata, quindi Molly ed io l’abbiamo piazzata dai suoi “allevatori” originari (i genitori), che se la sono ripresa a casa! Io e la mia pelosetta siamo alla ricerca di una nuova compagna!”.

 

Complimenti da parte di tutti noi! Condividete a volte la soluzione è semplice e veloce!

 

 

di Redazione 2