Chiede al gatto cosa fa e la sua risposta è unica!

I gatti sanno sempre sorprenderci in maniera semplice e dolcissima: non è vero che si affezionano solo alla casa e non a chi ci vive e chi ha deciso di dividere spazi e vita con un felino lo sa bene. E sa anche bene quanto il loro miagolio riesca talvolta a entrare nel nostro cuore, a farci venire la pelle d’oca per la tenerezza e talvolta anche la stranezza.

Il video qui sotto ci mostra un tenero gattino, intento a dormire su quello che sembra un piatto. La sua amica umana arriva salutandolo e chiedendogli semplicemente “Cosa fai?”. Cosa vi aspettereste in tutta risposta da un gatto? Che magari si volta dall’altra parte e continua a dormire: ma questo piccolo cucciolotto non lo fa, anzi, si mette a rispondere alla sua padroncina.

Il gattino risponde alle domande che lei gli fa con un miagolio davvero tenerissimo: è impossibile non innamorarsi di questo piccolo micino, sia per il suo musetto che è tutto da sbaciucchiare, sia per la conversazione che sembra avere con la sua amica umana. Sembra proprio voler rispondere a modo suo a quello che gli viene chiesto. E quando sbadiglia, beh, quel momento è l’apoteosi della tenerezza!