Come dovrebbe essere un vero Dogsitter

Quando si amano gli animali nulla deve essere lasciato al caso. Un cane è una grande responsabilità che non bisogna mai prendere alla leggera. Bisogna amarlo, rispettare la sua natura e provvedere a soddisfare i suoi bisogni fisiologici.
Dobbiamo fare tutto per farlo felice e cercare di passare più tempo con lui. Questo non significa che una persona che lavora non può avere un cane… basta organizzarsi! Lo stesso discorso per quando bisogna viaggiare e non si può portare il cane…

Questo è successo anche in questo caso. I proprietari di Skylar, questo bellissimo cagnolone, sono dovuti partire per lavoro e non hanno potuto portare il cane con loro. L’hanno affidato però a un bravissimo dogsitter, James.

L’uomo decide di filmare quello che accade a casa sua quando lei non c’è e il cane sta con lui. Quando la donna vede il video rimane sbalordita: non pensava che in sua assenza succedesse tutto questo…

James ha chiamato questo video “La storia di un cane e del suo amico umano”. Nel video c’è tutto: amore, avventura, divertimento, emozioni e lacrime: un vero capolavoro!

Si può dire che Skylar è davvero fortunato ad avere un dogsitter come James. Tutti quelli che lavorano con gli animali dovrebbe imparare da lui!

Ecco l’esilarante video