Commovente. La mamma chihuahua perde il suo cucciolo e decide di seppellirlo nel giardino di casa

Ho sentito molte persone dicendo che gli animali sono animali e che non hanno sentimenti. Ma il video che vogliamo farvi vedere dimostra, secondo me, esattamente il contrario.

La protagonista è una piccola chihuahua bianca e marrone che è da poco diventata mamma. Il suo cucciolo, purtroppo, è nato morto e i suoi umani non hanno potuto fare nulla per riportarlo in vita. Hanno provato a toglierglielo ma la cagnolina sembrava non volerlo dare a nessuno. Ma quando tutti se lo aspettavano meno, la piccola ha deciso di fare una cosa che ha fatto piangere tutti i presenti.

Ecco il video

Come avete potuto vedere, la cagnolina ha deciso di seppellire il suo cucciolo nel giardino. La preso il piccolo in bocca e si è diretta nel giardino di casa. Ha trovato un posto dove la terra sembrava più affinata e facile da scavare… e ha scavato.

Quando il buco le è sembrato abbastanza grande, la cagnolina ha messo delicatamente il suo cucciolo al suo interno e poi, aiutandosi con il muso e con le zampe, ha cominciato a spingere sopra la terra e le foglie.

Il comportamento di questa mamma chihuahua è davvero commovente anche se molti sostengono che a guidarla sono stati i suoi istinti e non i sentimenti. Ma come si fa a sapere cosa sentiva veramente quella povera mamma in quel momento? Come si fa a dire che non soffriva?

Loro provano dolore, esattamente come noi… sono tristi e soffrono quando sono trattati male e sono felici quando ricevono amore. Non ci sono dubbi che queste meravigliose creature abbiano un anima pura. La loro lealtà, l’amore che ci sano regalare, sono infinite e questo non possiamo negarlo.