Con sole due zampe, questo micio è un vero portento della natura!

Quando pensiamo che la vita ci pone davanti degli ostacoli insormontabili, dobbiamo ricordare che c’è chi nonostante difficoltà assurde, continua comunque a lottare ogni giorno, aggrappandosi ad ogni minima forza nel suo cuore. Questo è il caso di Caffery. Un adorabile micio dal pelo morbido e lungo, molto molto speciale.

Caffery è nato con una malformazione congenita. A causa di questa condizione lui si trova ad avere solo due zampe. I monconi, infatti, hanno riportato gravi infezioni e ha dovuto subire un complicato intervento di amputazione.

Tutti pensavano che non si sarebbe mai rialzato e soprattutto che non avrebbe mai potuto avere una vita normale. Ma questo angelo con la coda ha stupito il mondo intero quando, non solo è riuscito a mettersi in piedi, ma ha trovato un modo per mantenere l’equilibrio e correre e giocare come qualsiasi altro gatto.

I suoi umani sono rimasti così toccati dalla sua grande forza di volontà, da aver deciso di filmarlo e condividere le sue immagini con il mondo. Noi non potevamo fare a meno di mostrarvele. E’ un video estremamente commovente, ma soprattutto significativo. Questo micio ha il temperamento di un vero leone.

Caffery, nonostante tutte le avversità, si è aggrappato alla vita con tutte le sue forze. Ecco noi pensiamo che questa sua vitalità e forza interiore siano un esempio per tutti coloro che credono di non farcela. Nulla è impossibile! Se si continua a sperare e a lottare per i propri obiettivi i risultati saranno semplicemente straordinari. Aiutateci a diffondere questo importante messaggio condividendo il video sulle vostre bacheche!