VIDEO – la coppia vede un anatroccolo nella bocca del loro gatto, lo seguono e scoprono l’assurda verità

In Irlanda, nella fattoria di Rowen ed Emma, un giorno è successa una osa incredibile: dopo aver comprato delle uova fecondate di anatra, hanno cominciato ad aspettare che si schiudessero per accogliere degli anatroccoli.

Quando è arrivato il grande giorno, sono andati a controllare, ma non trovavano i cuccioli da nessuna parte. Poi Rowen vide il gatto e temette che si fosse mangiato gli anatroccoli. La coppia continuò a cercarli, nella speranza di ritrovarli.

Circa sei ore dopo li hanno trovati, ma Della, la mamma gatto, è arrivata prima di loro, tenendoli in bocca. Emma, però, notò che il gatto non mordeva il piccolo anatroccolo.

Il gatto li posò a terra e loro si aggrappavano al felino. Cosa stava succedendo?

Dopo un po’ scoprirono che Della era diventata mamma poco prima e dopo aver visto i cuccioli di anatra il suo istinto materno l’ha spinta a prendersi cura di loro, che non avevano una mamma, in realtà.

Una storia commovente: Della non voleva saperne di lasciare gli anatroccoli e nemmeno loro volevano lasciare la loro mamma!

L’istinto materno era innato in lei e non poteva certo lasciare quei cucciolotti bisognosi di una mamma che si prendesse cura di lei: chissà che sorpresa per i proprietari!

Ma guardate voi stessi nel video:

Condividi con i tuoi amici!