Cosa c’è di bello in tv?

Ormai sappiamo benissimo quali sono i gusti e le preferenze dei nostri amati amici a 4 zampe. Eppure ci sorprendiamo di vedere come loro non siano poi così diversi da noi, anzi. Sarà che passano al nostro fianco moltissimo tempo o sarà per l’amore infinito che nutrono nei nostri confronti, fatto sta che i nostri pelosetti vivono praticamente in simbiosi con il resto della famiglia, assorbendone abitudini e stili di vita.

Il micio protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un vero amatore della televisione, in particolare dei cartoni animati. Non appena i suoi umani mettono il programma che piace a lui, impazzisce letteralmente e non può fare a meno di guardarlo.

Ma l’aspetto più esilarante della vicenda è che il simpatico gattino non si sdraia nè si siede in pose che sarebbero alquanto naturali per i gatti. Lui preferisce stare seduto proprio come fanno i suoi umani e in più incrocia anche le zampine quasi per aspettare cosa gli riservi la puntata quotidiana.

Nel video lo vediamo nei panni della sua bellissima tutina rossa e bianca. E’ così tranquillo e sereno da sembrare quasi finto per quanto è bello. Nulla riesce a smuoverlo, nè la telecamera che gli passa accanto per riprenderlo, nè la sua umana che lo chiama e cerca di attirare la sua attenzione.

Sono immagini divertentissime e che ci fanno capire quanto in fondo tutti gli esseri viventi siano accomunati da un’unica grande caratteristica: l’anima!

Condividi queste immagini straordinarie e incredibili con i tuoi amici! Siamo certi che non riusciranno a trattenere le risate!

di Pamela