Cosa ci fa uno scoiattolino sul letto?

Gli esseri viventi sono, ciascuno a suo modo, unici e speciali. Ci troviamo spesso a parlare dei nostri animali domestici preferiti, i gatti. Ma ciò nonostante davanti ad una creatura dolce e simpatica non si può fare a meno di rimanere a guardarla e ammirarla.

17160580_1730305383653660_1483404480_n

Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un simpatico scoiattolino. Dall’aspetto e dalla grandezza non  dovrebbe avere più di qualche settimana. Ma si legge chiaramente dai suoi occhi una grande forza di volontà e un’allegria che riesce a trasmettere a chiunque abbia il piacere di ammirarlo. Il piccolo viene messo su un letto e a quanto pare non riesce proprio a resistere alla morbidezza del materasso e delle coperte.

Sono immagini a dir poco esilaranti. Lo vediamo mentre si stiracchia, si muove lungo tutto il letto e fa delle espressioni con il muso che fanno letteralmente morire dalle risate.

Ad un tratto il piccolo pelosetto guarda la telecamera ed è come se capisse di essere ripreso. Sembra quasi il protagonista di un cartone animato. Non sta nella pelle sopra a cotanta morbidezza! Mentre è completamente steso sulla pancia, si trascina sul letto muovendo il musino a destra e sinistra e affondando le zampine nella coperta soffice.

Il video è così divertente che la sua umana ha deciso di condividerlo con il mondo attraverso il web. In pochissime ore è diventato virale e lo scoiattolino ora è una vera e propria star. Noi non potevamo fare a meno di condividerlo con voi. Cosa aspettate? Mostratelo ai vostri amici e regalate loro una risata!