Costretta a mangiare qualcosa a lei caro per sopravvivere

“Voglio raccontarvi di lei perché è stata una delle esperienze più brutte della mia vita. Il suo nome è Chi Chi ed è una femmina di pitbull. Un giorno ci è arrivata un’allarmante telefonata: ‘quello s….. del mio vicino non riesce a tenere i suoi cani in condizioni decenti, hanno così fame che uno di loro ha cercato di mangiarmi! E in più qui c’è una puzza allucinante, fate qualcosa!’ poi ha messo giù. Così ci siamo recati sul posto, per vedere quanto di vero c’era in quella voce arrabbiata.

Ci siamo ritrovati dinanzi a una delle realtà più crudeli della vita. Nel giardino di quella casa c’erano 3 cani legati, denutriti e ricoperti di infezioni. Ma tra loro Chi Chi era quella messa peggio. Il suo pelo era consumato, i suoi occhi pieni di dolore, le sue orecchie tagliate e cosa peggiore, dinanzi a lei c’erano dei resti… dei resti animali… Quando ho capito di cosa si trattava, il mio cuore si è spezzato. Chi Chi aveva appena partorito e aveva così fame che ha mangiato i suoi stessi figli.

starved-dog-ate-puppies-696x362

Deandre Goodson, questo il nome di quel mostro che lo ha permesso. Un ragazzo di soli 21 anni che ha distrutto la vita a delle creature innocenti.

‘Non so perché li abbia mangiati, guardate che io lo do da mangiare ai miei cani!’, ci ha detto…

A si? e le ferite? e le ossa che sbucano dai loro corpi?

‘Le ferite se le fanno soli, però si, hai ragione, non le ho mai medicate’

Dopo questa frase ho chiamato immediatamente le autorità, che hanno provveduto a sbattere la sua faccia dietro le sbarre.

2-74

Gli animali sono stati portati al nostro rifugio e, quotidianamente, ci prendiamo cura di loro. Presto provvederemo a trovargli anche una casa vera e a ridargli la felicità che meritano. Ma solo quando saranno davvero pronti.”

A raccontarci questa storia è stato un volontario della Florida, l’uomo adesso si trova in prigione ed è stata fissata una cauzione di 5000$.

Condividete la sua faccia, l’intero mondo deve vedere questo mostro!