Da alla luce i suoi cuccioli e, in quel momento, il suo umano si accorge del grande errore del veterinario

I cagnolini appena nati sono, forse, le creaturine più belle del mondo. Credo che non esista una persona che non li trovi adorabili. La loro tenerezza ci scalda il cuore, vorremmo prenderli e coccolarli per il resto della nostra vita. Anche se ci sono dei lati diciamo… negativiiiii. Un cucciolo? Un piccolo terremoto che crescendo ti distrugge la casa e a cui devi stare attento 24 h su 24.

Avere un cucciolo è impegnativo quasi some avere un neonato. Bisogna nutrirlo, assicurarsi che faccia i bisogni, che dorma, insegnargli dove fare la pipì e la cacca, con cosa può giocare e cosa no, dove deve dormire… Immaginate di avere un’intera cucciolata in giro per casa! E da uscire di testa hahahahaha! Beh, guardate cosa è accaduto a quest’uomo…

Il 18 maggio di quest’anno, la sua cucciolotta di dalmata Miley è diventata mamma per la prima volta. Il veterinario, con l’ecografia, aveva dichiarato che Miley aspettava tre piccoli cagnolini. Ma durante il parto, l’uomo è rimasto sconvolto quando, dopo il terzo, è arrivato a contare ben 16  cuccioli! Ma non era finita, dopo 14 ore, quando tutto sembrava finito, Miley ha partorito altri due cuccioli, erano 18 in tutto!

Nel loro paese, in Australia, Miley è diventata famosa poiché aveva superato il record della cagnolina che aveva partorito più cuccioli. La sua storia è stata raccontata come la favola della carica dei 101!

12 femminucce e 6 maschi, tutti sani, vaccinati e pronti per l’adozione. Beh diciamo solo che Miley e il suo papà saranno molto impegnati nei prossimi mesi! Vi lasciamo al tenero, meraviglioso e imperdibile video di questa super mamma e dei suoi adorabili cuccioli: