Di fronte a 5 maestosi cavalli, ecco cosa fa questo asino

Oggi vi raccontiamo la storia di un asino, che aveva un grande sogno, che ci è stato raccontato in una fortunata pubblicità ideata dall’azienda Budweiser, tra le birre più famose al mondo. Da sempre questo simpatico asinello sognava di diventare come quei maestosi e affascinanti cavalli che trainano le carrozze e magari chissà quali personalità a bordo.

Si è allenato per tutta la sua vita, cercando di camminare come loro e di avere la stessa eleganza che mostravano quei cavalli a ogni passo. Ha anche provato ad avere una bella pelliccia bianca intorno alle sue zampe inferiori, per poter assomigliare in tutto e per tutto a un Clydesdale, un cavallo di razza tra i più eleganti al mondo. Il tutto con risultati più o meno soddisfacenti.

Poi, un giorno, ecco che all’asino viene data una grande opportunità, per fare un “casting” di fronte a cinque maestosi cavalli di Clydesdale, ai quali lui vuole chiedere se può unirsi alla loro elegante compagnia. E così, una volta arrivato di fronte a loro, con gli sguardi fissi degli equini suoi cugini puntati addosso, quando l’asino può mostrare tutto il suo potenziale… Ebbene, lui fa il famoso raglio dell’asino, a dimostrazione che essere se stessi paga sempre. E la fine del filmato darà ragione a questa affermazione!