Donna adotta un pitbull e il cane non smette di abbracciarla

I cani sanno amare con un amore infinito che dimostrano con piccoli, ma significativi gesti. Ce lo dimostra Russ, un pitbull che è stato adottato da Kayla Filoon, una studentessa che lavora come volontaria e dog sitter a Philadelphia. Quando la ragazza lo ha visto, ha capito subito che tra loro c’era una connessione speciale e così ha deciso di adottarlo. Da quel giorno Russ non la lascia più ed è sempre pronto ad abbracciarla e a dimostrarle affetto e gratitudine per avergli dato una casa e amore.

Russ era arrivato in condizioni disperate al canile

La storia di Russ non è delle più facili: quando è arrivato nel canile aveva vissuto diversi anni come cane randagio ed era anche stato picchiato. Gli mancava il pelo su coda e orecchie ed era terribilmente magro.

Poi Kayla lo ha adottato...

... e lui non ha più spesso di abbracciarla!

Quando si sono visti per la prima volta, Russ ha cominciato a guardarla, fissandola con calma: la studentessa 20enne ha pensato che non poteva lasciarlo lì, doveva essere salvato da una brutta fine.

L'amore è tanto grande tra i due!

E Russ finalmente ha una casa e chi si prende cura di lui!

Così non ci ha pensato su due volte e il giorno dopo si è presentata per adottarlo. E da quel giorno Russ non smette più di abbracciarla.

I due sono diventati inseparabili...

Come non voler bene a un musetto così?

pitbull8
Un amore grande!

Lo scatto della fotografia del cane che abbraccia la sua amica umana, che gli ha dato casa, amore e una famiglia, mentre lei studia, è stato fatto da un’amica della ragazza e in rete è diventato subito virale.

Kayla spera che altri seguano il suo esempio...

... e adottino cani bisognosi di affetto!

Questo sì che è amore!

Russ è stato proprio fortunato: e tanti altri cani vorrebbero esserlo!

Con la sua testimonianza Kayla spera di incoraggiare altre persone ad adottare altri cani bisognosi di affetto!