Donna trova cane in spiaggia e lo porta a casa: la sua vita cambierà per sempre

I cani sono capaci di un amore che spesso sfugge a noi esseri umani: quando ricevono amore, non esitano a restituirlo moltiplicandolo per centinaia di volte, come ci dimostra il cane protagonista di questa storia, incontrato da una donna mentre di sera vagava su una spiaggia deserta.

Come ogni sera, questa donna aveva portato i suoi cani in spiaggia per godersi l’oceano in tutta tranquillità: ma quel giorno vide qualcosa di inaspettato. Un altro cane stava camminando verso di lei. Aveva la coda che gli tremava…

Quando la passeggiata finì, la donna portò i suoi cani in auto. E quello sconosciuto continuava a seguirli: lei abitava in una zona piena di cani randagi, ma questa volta c’era qualcosa di diverso in quel cagnolone.

Così la donna tornò il giorno dopo, per vedere se si trovasse ancora lì. E il cane c’era. La donna si sedette a terra e cominciò a osservare il suo comportamento: era alla continua ricerca di attenzioni di tutti coloro che approdavano in quella spiaggia. Sembrava in buona salute, non cercava cibo, ma qualcosa di più importante: l’amore.

La donna non sapeva cosa fare, così prese una decisione: se il giorno dopo lo avesse trovato ancora lì, lo avrebbe portato a casa sua. E il giorno dopo lui era lì! Lo caricò in macchina e lo chiamò Blue, perché amava stare in riva al mare.

Blue ora aveva una bellissima famiglia, ma non sarebbe rimasto lì per sempre: un’altra casa era pronto ad accoglierlo con tutto l’amore di cui aveva bisogno. E così Blue lasciò la donna che gli ha permesso di avere una seconda vita!

Condividi questa storia con i tuoi amici!