“Dove sei stato tutto questo tempo fratellino?”

I nostri amati amici a 4 zampe non hanno il nostro stesso linguaggio, eppure riescono a trasmettere emozioni più di quanto non si faccia con mille parole. Oggi vi parliamo di due fratellini che per un mese non si sono visti. Loro vivono nella casa con i loro umani praticamente da quando sono nati. Un giorno però uno dei due è uscito a fare una passeggiata e non è più tornato.

Lo hanno cercato dappertutto ma non si riuscivano più ad avere sue tracce. Poi un pomeriggio le ricerche hanno finalmente dato i loro frutti. Lo hanno ritrovato in seguito ad una segnalazione dall’altra parte della città.

I loro umani si sono precipitati a prenderlo per riportarlo a casa. Nel video che segue vediamo il momento in cui i due dopo un mese si rincontrano. E’ un’immagine tenerissima e dolce.

Il fratellino che è rimasto a casa quasi non riesce a credere ai suoi occhi. Inizia a miagolare con grande intensità e sembra quasi che gli stia chiedendo dove sia stato per tutto quel tempo e soprattutto quanto sia stato male lui senza il suo amato fratello.

Lo bacia, lo segue dappertutto. Sono fianco a fianco come da sempre. Quel suo pezzo di cuore tanto amato e perso, ora finalmente è di nuovo accanto a lui. Guardarli insieme da un’emozione che arriva dritta nell’anima e ci fa capire l’infinito mondo di amore e sentimenti che può essere racchiuso nel cuore di un pelosetto. Ma ora guardate voi stessi:

Non sono meravigliosi? Condividete queste immagini con i vostri amici per dimostrare quanto amore riescono a dare i mici anche solo con un gesto.