Due chihuahua salvati fanno piangere il loro eroe umano

Non riuscirete sicuramente a non innamorarvi dei due chihuahua protagonisti di questa bellissima storia, due piccoli angeli che sono stati adottati dal loro nuovo papà umano e gli dimostrano tutto il suo amore, dandogli dei dolci bacini sul viso. E lo fanno di continuo. Davvero una storia d’amore dolce e coinvolgente che ha fatto commuovere questo signore e che sicuramente farà commuovere anche voi.

Lui aveva perso da poco il suo anziano cane e non riusciva a riprendersi. Il loro legame era talmente forte che senza di lui si sentiva vuoto.

L’uomo li ha adottati grazie a un suo amico volontario che ha tratto in salvo i cani da un allevamento clandestino. Questi cucciole erani destinate ad essere usate come fattrici.

Se non fosse stato per questo signore, chissà che fine avrebbero fatto questi due dolcissimi chihuahua, che di rimando gli dimostrano tutta la loro gratitudine dandogli tanti bei bacini sul suo viso: solo gli animali sanno dare tutto l’amore di cui è possibile il loro piccolo cuoricino. Dimostrazioni d’affetto che noi umani non siamo nemmeno lontanamente capaci di dare a nessuno!

Di sicuro questi teneri cagnolini sono grati per essere stati accolti in una casa amorevole da un uomo che ha saputo salvarli da chissà quale fine. E chissà quanti altri dolci e amorevoli pelosetti come i due chihuahua protagonisti di questo video sono in cerca di affetto: sapranno sicuramente ricompensare chi li vorrà aiutare di un amore infinito, di un affetto senza tempo, di una dedizione che non proveremo mai in nessun altro rapporto che vivremo nelle nostre vite!

Condividi con i tuoi amici!