Due husky non sono stati affatto bravi. Guardate la reazione quando vengono sgridati

Facciamo un piccolo sondaggio: 1. Alzi la mano chi ha un cucciolo che ogni tanto combina qualche marachella? 2. Alzi la mano chi vorrebbe punirlo per aver distrutto la casa? 3. Infine, alzi la mano chi, dopo aver guardato il proprio pelosetto ha cambiato idea sulla punizione! Ebbene si… io ho alzato la mano tre volte, e so benissimo che anche voi l’avete fatto! Dakota e Phoenix sono due bellissimi huskie, sono adorabili ma purtroppo hanno un difetto in comune… ne combinano ogni giorno di tutti i colori, mettendo a dura prova la pazienza di mamma e papà! Alla fine vengono puniti… ma il modo è divertentissimo! Per rendervene conto, dove assolutamente guardare il video fino alla fine!

Ma prima facciamo un salto nella loro giornata tipo:

– Alle 7:00 sveglia per tutti, i cuccioli fanno colazione, rubano qualcosa dal piatto di mamma e papà e poi corrono a fare un po’ di “sport” in giardino;

– Alle 10:00 i cuccioloni aiutano la padroncina a fare le faccende domestiche;

– Alle 13:00 si mangia di nuovo

– Alle 17? Questa di solito è l’ora delle marachelle! Dakota e Phoenix  questa volta hanno fatto una grande sciocchezza… e lo sanno molto bene! Sul tavolo del salone c’era una busta, come potevano resistere alla curiosità i due amici? Allora l’hanno presa tra i dentoni, ma mettersi d’accordo su chi l’avrebbe dovuta “leggere” è stato impossibile… vi starete chiedendo come è finita? La lettera è stata fatta a brandelli, e ora giaceva sul pavimento. Il papà si accorge del danno, guardate la reazione di questi due husky quando il padrone cerca di sgridarli… in maniera, direi, non molto credibile!!

“Chi è stato a fare questo disastro?”, ha chiesto il papà. La risposta di Dakota e Phoenix non poteva che essere: “Bau, bau, bauuuu!!!” I due cuccioloni hanno iniziato una conversazione molto divertente, hanno cercato di giustificarsi e crediamo proprio che stessero cercando di incolparsi a vicenda! Avete visto il video per intero? Non è esilarante? Voi cosa avreste fatto?