E’ entrata da quella porta e ha deciso di rimanere

Ognuno di noi è nato con una missione nella vita. Quella di Oreo è di portare la gioia nei cuori di chi ormai ha perso la speranza in un domani migliore. Lei è una micia dal pelo bianco e nero. Dopo una vita fatta di randagismo ha scelto la sua famiglia in una casa di riposo a Cleveland, Ohio.

b

“L’abbiamo vista entrare dalla porta e sedersi accanto alla reception. E’ stato come se volesse dirci di averci scelto. Noi non potevamo fare altro che aprirgli il nostro cuore.” racconta Carmen Delgado.

b1

“Ma la vera sorpresa l’ha fatta lei a noi quando l’abbiamo vista interagire con gli anziani ospiti della nostra struttura. Si avvicina a loro con amore e li conforta nei momenti più bui e difficili.”

b2

“I nostri anziani sono spesso soli e abbandonati a loro stessi. Ma questa micia dal cuore grande ha ridato loro la speranza in un futuro migliore. E’ una ventata di allegria e felicità.”

b3

Guardatela mentre mantiene in caldo la sedia a rotelle di una sua amica umana!

b4

“A volte mi chiedo come sia possibile che una pelosetta riesca a portare tanto amore!”

b5

“Sono certa che qualcuno dall’alto ce l’ha inviata perchè sapeva che avevamo bisogno di un’anima speciale come lei.”

b6

“Oreo è una piccola eroe che nella quotidianità di tutti i giorni è riuscita a fare un’impresa straordinaria. Quel giorno dalla porta non è entrata solo una micia, ma un angelo custode con la coda che ci ha sconvolto la vita!”

Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici per dimostrare quanto un gatto sia capace di dare!

ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154718869053197&id=105789098196